14-15-16 è terminata a Casarano la tradizionale tre giorni di festa patronale di san Giovanni Elemosiniere con la cerimonia di inaugurazione della fiera che è stata aperta al pubblico nella mattinata di domenica lungo i viali della zona industriale il Comitato Feste Patronali è riuscito ad allestire un programma all’altezza.

Il sabato sera la processione del santo per le vie del paese successivamente si sono esibiti le bande musicali città di Casarano -città di Squinzano. Domenica sera la grande orchestra di fiati citta di Conversano, nell’intervallo si sono esibiti i ragazzi di casarano del maestro valente, il lunedì sul palco di piazza S.Giovanni, dopo lo spettacolo dei fuochi pirotecnici, si sono esibiti Antonio Maggio (già visto nella prima edizione di X Factor) e Francesca Nicolì (da Amici) insieme ai gruppi “Il peccato di Eva” e “Effetto doppler”
pejrò

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Commenti (4)


  1. Casarano o Las Vegas? Complimenti! Una bella festa descritta bene dalle tue belle immagini. Ciao! :)


  2. Complimenti. bellissime luminarie e suggestiva rapprentazione.


  3. grazie yuna,mi ha fatto piacere il tuo commento
    ciao


  4. Sempre vive le tradizioni!! casarano rappresenta una pietra miliare della storia salentina, e le foto, ed i servizi di peiro, fanno si che le rendono conosciute in tutta italia.
    grazie Peiro! da parte mia e di tutti i salentini nel mondo.

Lascia un Commento