A Casarano nello splendido Palazzo Fasti, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la FIDAPA sez. di Casarano ha presentato il progetto che realizzerà in collaborazione con l’Ambito Territoriale Sociale di Casarano e con l’Associazione Scuola e Lavoro-Ascla, dando un concreto aiuto alle Donne che si trovano in condizione di disagio economico-sociale.

Infatti, grazie alla generosità del Dott. Negro, presidente di Ascla, che ha interamente sponsorizzato l’iniziativa, sarà realizzato un corso di formazione economico-finanziario che fornirà alle corsiste, individuate dall’Ambito Territoriale diretto dalla dott.ssa Totisco, gli elementi base degli strumenti economici.

Al dibattito hanno partecipato: l’avv. Laura Parrotta, presidente FIDAPA Casarano, l’on. Nadia Aprile, la dott.ssa Rosaria Baldassari, il dott. Michela Garzia, la prof.ssa Anna Adamo, docente del Liceo Classico Rita Levi Montalcini, con i suoi alunni, che hanno condotto nell’antica Grecia con la lettura di brani di Senofonte. A condurre l’evento è stata la dottoressa Margherita Franja.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento