Dopo due anni di assenza per via della pandemia, è tornata la festa patronale a Casarano di S. Giovanni Elemosiniere, patrono della città.
Con grande entusiasmo e passione, il comitato feste patronali in tempi brevi ha allestito una festa degna della tradizione casaranese. Sono stati cinque giorni intensi di vari programmi, iniziando dal 13 maggio con l’apertura della festa da parte delle istituzioni civili, religiose e militari locali, concludendo poi il 17 maggio con i fuochi pirotecnici.

In questi cinque giorni il centro della città è stato invaso da una grande partecipazione di persone, sui cui volti si vedevano finalmente il sorriso e la felicità di essere tornati alla normalità e di poter gustare quella festa che per due anni non si è potuta svolgere.

Il programma è stato molto intenso con vari spettacoli, dal gruppo molto seguito gli avvocati divorzisti, dallo show di Ciacchy, dalla musica classica e sinfonica, dal video mapping sulla facciata della chiesa madre (una novità per il paese), concludendo poi con il gran finale del DJ Gabry Ponte.
Un plauso al comitato feste patronali con il il presidente Fabio Rocco Scorrano per la riuscita della Festa.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento