Ritorna la band di babbo Natale a Casarano per Un Natale solidale, raccogliendo fondi destinati al reparto oncologia geriatrica dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco con il presidente Antonio Bianchi in collaborazione con l’associazione Commercianti, il Fan Club dei Nomadi “Amico William” ed il servizio di volontariato, Primo intervento, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

L’obiettivo principale della manifestazione è sostenere la campagna portata avanti dall’associazione La Band di Babbo Natale, presieduta da Antonio Cimino che ha allietato la serata con i suoi tanti “babbi” ed elfi. Piazza Indipendenza si è trasformata in una magia natalizia, animata da un grande spirito solidale. Il vero scopo è stato quello di far divertire e nello stesso tempo fare del bene.

Testimone straordinario è stato il colonnello Carlo Calcagni che con le sue testimonianze sta portando avanti la lotta contro il problema dell’uranio impoverito, che sta causando molti disagi di salute ai militari che ne sono venuti in contatto. Conduttori della serata Chiara Marsano e Francesco Troisi.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento