Il 28-29-30 luglio, a Casarano Sant’Antonio dei Miluni, tre giorni di festa organizzati dalla locale Pro loco, del presidente Antonio Bianco. Epicentro della tre giorni i giardini William Ingrosso in piazza Umberto I, con degustazioni di prodotti tipici e musica.

Ad aprire il primo giorno è la prima edizione del premio Vittoria Alata con la consegna di attestati e riconoscimenti a personalità importanti per la città. Per l’imprenditoria, Antonio Sergio Filograna, presidente di Leo Shoes e artefice del rilancio della calzatura salentina e del calcio a Casarano. Premio allo sport a Pantaleo Corvino, direttore sportivo della stessa squadra ai tempi gloriosi della serie C (fu lui a scoprire Fabrizio Miccoli). Premio alla cultura allo scrittore Lillino Casto e premio al volontariato alle suore vincenziane di Casarano, ritirato dalla presidentessa Paola D’Elia.

Intermezzi musicali del gruppo Il Vento del Nord, Nomadi tribute band, e balli da parte della scuola “Stelle danzanti” della maestra Francesca Tridici. Presentatori della serata il giornalista Bruno Conte e Fabiola Casarano.

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (1)

Lascia un Commento