Marcialonga Nicolaiana 2019
Martedì 1° gennaio 2019, a Bari si è svolta la 20^ edizione della Marcialonga Nicolaiana, organizzata dalla UISP – presidente Veronica D’Auria, in collaborazione con CSI Bari, Coni Puglia, Road Runners, Associazione Bersaglieri, Scuola Cani Salvataggio Nautico, ASD Liberty, Cavalieri del Mare e Big Eye e con il patrocinio dell’Assessorato Comunale allo Sport.
Quest’anno la manifestazione, oltre ad essere un appuntamento beneaugurante per Bari, vuole promuovere una campagna di sensibilizzazione per la raccolta di fondi per completare il Villaggio dell’Accoglienza, destinato alle famiglie dei bambini ricoverati all’Oncologia pediatrica del Policlinico di Bari. Inoltre, per la Marcialonga 2019 la UISP e il CSI raccolgono firme per intitolare uno degli impianti sportivi della città o altro spazio pubblico alla giornalista Fortunata Dell’Orzo e a Franco Granata.
I partecipanti alla Marcialonga Nicolaiana, dopo essersi incontrati alle 10,30 nella Basilica di San Nicola per la Santa Messa, si sono avviati sul lungomare di Bari verso la Spiaggia di Pane e Pomodoro dove i più temerari, compreso l’assessore Pietro Petruzzelli, si sono tuffati nelle acqua gelide per il rituale bagno a mare sfidando il clima rigido di una giornata invernale molto ventilata. Era presente Elio Di Summa l’ideatore della Marcialonga Nicolaiana, ex presidente della UISP.
-
World Press Photo Exhibition 2024
15 ott, 2024
-
87ª Fiera Campionaria Internazionale 2024
7 ott, 2024
-
Race for the Cure 2024
19 mag, 2024
-
Corteo storico di San Nicola 2024
8 mag, 2024
-
Contest – Sguardo periferico
7 mag, 2024
-
peiro:
Bel reportage Diana, grande partecipazione di Donne. Saluti...
-
peiro:
bel reportage, grande partecipazione di donne, ciao Diana...
-
Diana Cocco:
Ciao Giovanni...
-
peiro:
Grazie Diana...
-
Diana Cocco:
Già, sentiremo...
Nessun commento