Il ritorno del presepe vivente 2017/18
Con l’arrivo dei Re Magi alla capanna di Gesù Bambino, si sono spente le luci del presepe vivente di Casarano. Mancava da tre anni l’evento natalizio che coinvolgeva varie associazioni locali e volontari, a proporre l’evento è stata l’associazione francescana “Cantico delle Creature” a carico il presidente Claudio Casciaro, insieme agli “Amici del presepe 1996” con il presidente Mimino De Masi.
Tra le grandi novità di questa edizione c’è la sede di allestimento, perché il presepe non si è svolto più tra le vie del centro storico, come nelle precedenti 18 edizioni, ma nel giardino del cinquecentesco convento francescano di Santa Maria degli Angeli.
Un ritorno che ha avuto un gran successo con tante persone che hanno potuto vivere scene di vecchi mestieri e gustare pittule e vino cotto.
-
Aria di Natale – Casarano 2025
16 dic, 2025
-
Giornata mondiale contro la violenza sulle donne 2025
27 nov, 2025
-
Gaza Siamo Noi
12 giu, 2025
-
Festa di San Giovanni Elemosiniere – Casarano 2025
3 giu, 2025
-
Il Casarano Calcio vince il campionato e va in Serie C
10 mag, 2025
-
peiro: Altre foto della partita...
-
peiro: https://www.facebook.com/media/set/?vanity=giovanni.demicheli&set=a.10212211...
-
peiro: https://www.facebook.com/media/set/?vanity=giovanni.demicheli&set=a.10212214...
-
peiro: https://www.facebook.com/media/set/?vanity=giovanni.demicheli&set=a.10212215...
-
peiro: https://www.facebook.com/media/set/?vanity=giovanni.demicheli&set=a.10212108...













Nessun commento