Pagina: aprile 28th, 2014

Amianto presso la stazione

Da alcuni giorni presso la stazione di Vaiano  vi è un cumulo lapideo contenente amianto, che ha fatto preoccupare molto gli abitanti che vi abitano vicino; le autorità delle F.S., incaricate a spostare questo pericolo, rassicurano i cittadini... continua »

Apre la mostra “Ardengo Soffici. Giornate di passaggio”

Sabato, ore 17.30, le Scuderie Medicee di Poggio a Caiano renderanno omaggio al “loro” pittore grazie ad una mostra estremamente interessante dal titolo “Ardengo Soffici. Giornate di passaggio”. Una splendida visione... continua »

Piazza del Comune… in swing

Continuano i festeggiamenti per la riapertura del Museo Civico di Prato. Sabato 26 aprile, Piazza del Comune si è vestita in “Swing” grazie alla splendida esibizione dell’“Orchestrina Maccheroni Swing”, una band... continua »