Al termine di una stagione strepitosa, nell’ultima giornata di campionato, al palazzetto Estraforum di Prato i lanieri superano per 7-1 il Chiuppano e chiudono al 4° posto in classifica.

Avvio di gara con i padroni di casa che partono forte, con l’intento di chiudere subito la disputa, trovando però un Chiuppano grintoso che si rende alquanto pericoloso, fallendo anche alcune occasioni da rete. Il Prato però riesce a sbloccare il risultato con Fusari, ma i vicentini rispondono prontamente con Iglesias che realizza la rete del momentaneo pareggio. Continuando sulla spinta offensiva i lanieri si riportano in vantaggio con Bertoldi e da questo momento non c’è più partita, perché il Prato assume decisamente il controllo della gara, andando ancora in rete con Balestri e Lucas e chiudendo la prima frazione avanti 4-1

Nella ripresa l’andamento dell’incontro non cambia e i toscani vanno ancora in gol con Fusari al 4’ e Lucas al 8’ e 17’, chiudendo il match sul risultato finale di 7-1.

Con il 4° posto in classifica, il Prato disputerà i play-off per la promozione nel massimo campionato, la prossima gara vedrà impegnata la squadra toscana in trasferta contro Milano.

Marcatori: pt 2’57″ Fusari, 6’55″ Iglesias, 15’56″ Bertoldi, 16’36″ Balestri, 17’09″ Lucas; st 4’22″ rig. Fusari, 8’30″ Lucas, 17’50″ Lucas.

PRATO C/5: Perez, Benlamrabet, Sarti, Pagnussatt, Bertoldi, Brondi, Schacker, Balestri, Arteiro, Fusari, Lucas, Campagna. All. Coccia.

CHIUPPANO: Azzolin, Borriero, Guzzonato, Adami, Iglesias, Lucca, Pedrinho, Rossi, Rafinha, Pereira, Josic, Rebba. All. Gulizia.

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto 10 – immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento