La squadra laniera disputata una buona gara contro la Mattagnanese, nel test match precampionato disputato al palazzetto Estraforum di Prato. Si sono visti alcuni schemi di gioco che Mister Rafa Torrejon Montero cerca di far assimilare ai propri giocatori. La forma atletica è in fase di miglioramento, compatibilmente con i carichi della preparazione ancora in fase di svolgimento. La Mattagnanese , squadra che disputerà il prossimo campionato di serie B, si è dimostrata compagine di buon livello con delle buone individualità. L’incontro è stato piacevole, con le due formazioni che non si sono certo risparmiate. Per la cronaca la gara si è conclusa con la vittoria del Prato per 5-2 con Romano in evidenza, autore di una tripletta.

Marcatori Per il Prato – Romano, Romano, Oscar, Brunetti, Romano. Per la Mattagnanese – Schilleri, Lapi.

PRATO C/5: Beltran, Solazzo, Illi Caro,Vinicinho, Romano, Hesenay, Chiti, Siciliani, Brunetti, Oscar. All. Rafa Torrejon Montero.

MATTAGNANESE : Monchetti, Cianferoni, Nardi, Schilleci, Innocenti, Francini, Lapi, Pitondo, Mateo, Naldi, Checchi, Villanelli. All. Toccafondi.

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto 10 – immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento