Foto Reportage

Calcio a 5 serie A2, Prato sconfitto in casa dal Città di Mestre

Brutta sconfitta, quella subita dalla squadra laniera che nella gara di recupero della 7^ giornata di campionato, disputata al palazzetto Estraforum di Prato, viene superata per 3-2 dal Città di Mestre. Era partita meglio la squadra di casa... continua »

 

Calcio a 5 serie A2, amichevole precampionato per il Prato

La squadra laniera disputata una buona gara contro la Mattagnanese, nel test match precampionato disputato al palazzetto Estraforum di Prato. Si sono visti alcuni schemi di gioco che Mister Rafa Torrejon Montero cerca di far assimilare ai propri... continua »

 

Tennis A1 femminile semifinali scudetto, il TC Prato ipoteca la finale

La squadra laniera supera con un secco 4-0 il TC Parioli nella gara di andata della semifinale scudetto, disputata presso l’impianto di via Firenze a Prato, sfoderando un’ottima prestazione. Il primo punto lo conquista Kristina Kucova che... continua »

 

Calcio a 5 serie B, ancora una vittoria per i pratesi

La squadra laniera si impone per 6-1 contro la Mattagnanese nella 18^ giornata di campionato, disputata al palazzetto Estraforum di Prato. A quattro giornate dalla fine del campionato il Prato è sempre leader della classifica, mantenendo due... continua »

 

Calcio a 5 serie B, importante vittoria del Prato sulla Sangiovannese

Continua la serie di vittorie della squadra laniera che nella 13^ giornata di campionato, disputata al palazzetto Estraforum di Prato, supera per 5-4 la Sangiovannese. Partita bella e avvincente con le due squadre che hanno lottato fino all’ultimo... continua »

 

Calcio a 5 serie B, Prato eliminato dalla Coppa Italia

Un Prato lento, poco determinato e scarsamente incisivo viene eliminato dalla Coppa Italia da un’ottima Sangiovannese. La gara valida per i sedicesimi, disputata al palazzetto Estraforum di Prato, ha visto prevalere i valdarnesi per 2-1. La... continua »

 

Calcio a 5 serie C femminile, Prato superato in casa dal San Giovanni

Sconfitta immeritata quella patita dalla squadra pratese che, nell’11ª giornata di campionato disputata al palazzetto Estraforum di Prato, viene superata per 5-4 dal San Giovanni. Partono bene le padrone di casa che si dimostrano subito... continua »

 

Calcio a 5 serie B, il Prato supera L’Atlante Grosseto

Torna alla vittoria la squadra laniera che supera 5-2 l’Atlante Grosseto, nella 10^ giornata di campionato, disputata al palazzetto Estraforum di Prato. Primo tempo poco incisivo per i padroni di casa, nonostante un buon possesso palla. Numerose... continua »

 

Calcio a 5 serie C femminile, pareggio tra Prato e Futsal Florentia

Gara equilibrata, quella vista al palazzetto Estraforum di Prato, dove nella 9^ giornata di campionato di serie C femminile la squadra laniera pareggia 2-2 con il Futsal Florentia B. Avvio di gara con le biancoazzurre che partono molto offensive,... continua »

 

Rugby serie A, i Cavalieri sconfitti dalla UR Capitolina

Nella 6^ giornata di campionato, disputata allo Stadio Chersoni di Prato, i Cavalieri vengono superati per 23-12 dalla UR Capitolina. La squadra pratese è parsa meno lucida e brillante del solito, palesando difficoltà in fase di impostazione... continua »