Commenti


  1. Salve. Volevo informare che solo 4 dei nostri giocatori sono ex giocatori dei Grizzlies lacrosse. Il loro inserimento in squadra è dovuto alla volontà di giocare delle partite dato che con la precedente realtà, aldilà di tante promesse, non hanno mai potuto giocare. Non sono stati cercati ma hanno deciso liberamente anche per via di inevitabili problemi dovuti al comportamento del coach e della sua preparazione, nonché alla mancanza delle minime regole di sicurezza e preparazione atletica


  2. Grazie pert il bellissimo articolo, mi dispiace averlo visto solo ora…
    E’ bello vedere che si parla di lacrosse…
    Una precisazione I Black Panthers provengono tutti dai Grizzlies Prato..
    Lo so perchè ne sono il presidente e ciascuno l’ho portato io al lacrosse..sia attraverso le scuole sia attraverso il contatto personale. Solo un giocatore attualmente non proviene dal frutto del lavoro del reclutamento Grizzlies.
    Non lo dico per vantarmene, lo preciso perchè mi piace la verità e la trasparenza, soprattutto in ambito sportivo,…informazione che i BP in tutte le loro interviste hanno sempre nascosto. Colgo l’occasione di augurare buona stagione agli avversari pratesi.


  3. complimenti, bel reportage e belle foto!


  4. Se sei nata nel 1967, hai la stessa età della mia terza figlia: 7 aprile 1967


  5. Kris guai se i giovani di oggi non aiutassero gli “anziani” a recuperare le storie ed i sacrifici dei nostri valorosi nonni. Anch’io conservo cimeli, documenti e ricordi di mio nonno, purtroppo morto alcuni mesi fa, catturato dai soldati russi nel luglio del 1941 e dalle truppe tedesche nel 1942.


  6. Che commozione! Io conservo con cura le circa cento lettere che il mio babbo, nel 1942, ci inviava dal fronte russo sul Don, dove poi ha trovato la morte il 15 dicembre dello stesso anno!