Bella vittoria, quella ottenuta dall’Ambra, nella 3^ giornata del Campionato Nazionale di serie A contro la Nuova Era Casalgrande. La squadra poggese si impone per 38-22 nella gara disputata al Palazzetto Estraforum di Prato.

Dopo i primi minuti in cui la partita è rimasta in equilibrio, l’Ambra prende il sopravvento, allungando decisamente nel punteggio e chiudendo la prima frazione di gioco avanti per 19-10.

Nella ripresa continua la spinta offensiva dei padroni di casa che riescono ad imporre decisamente il proprio gioco e il proprio ritmo, controllando agevolmente la reazione ospite, senza mai rischiare nulla. L’incontro si chiude con i locali vincitori per 38-22 e con Maraldi miglior realizzatore della squadra poggese, per lui 8 centri, ottima la prestazione di tutto l’organico.

AMBRA: Ballini, Carmignani 3, Chiaramonti 4, De Stefano 3, Di Marcello A. 6, Mannori 1, Maraldi 8, Faggi 1, Pieracci, Trinci, Djordjievic 6, Biagiotti 3, Morini 3, Di Marcello P.
All: Luca Galluccio.

NUOVA ERA CASALGRANDE: De Giovanni, Villano 2, Giannetta 1, Malagola 1, Giubbini, Seghizzi 4, Di Matteo N. 2, Natale 3, Toro, Montanari 1, Russo, Ceccarini 8, El Basraoui.
All: Samir Nezirevic.

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto 10 – immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento