Si sono accesi i riflettori dello stadio G. Capozza di Casarano mercoledì 8 luglio, per una gara di calcio di beneficenza tra nazionale attori 1971 e ex calciatori di serie A contro vecchie glorie degli anni d’oro della Virtus Casarano. A organizzare l’evento è stato la Pro Loco locale, in collaborazione con i comuni di Andrano e Supersano.

Prima del calcio di inizio, l’inno nazionale cantato dal maestro Francesco Faiulo; mentre a presentare l’evento davanti a una discreta cornice di pubblico, Fabiola Casarano e Bruno Conte. Alla gare erano presenti vari attori e calciatori famosi: Alessio di Clemente, dall’isola dei famosi; Brice Martinet, Carmine Recano, Ciro Esposito, Giorgio Pasotti, Maurizio Aiello, ecc. I calciatori Bruno Giordano, Cristian Manfredini, Sesar, Andrea Agostinelli, mentre per le vecchie glorie ritroviamo uno dei colossi del grande Casarano, Gaetano Coletta. E poi Gigi Vento, Mimmo Recchia, il portiere Moro, Giovanni Pedone, Graziano Piccinno, Teodoro Piccinno, Mimmo Francioso, l’autore del gol che in finale ha regalato la Coppa Italia alla Virtus Casarano, Fabrizio Sansonetti e tanti altri.

Ad animare la serata all’intervallo dei due tempi della partita i ragazzi della scuola da ballo “Stelle Danzanti”. In conclusione, saluto dei sindaci dei comuni che hanno aderito alla manifestazione e targhe ricordo a tutti partecipanti.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento