Continua la serie positiva dei lanieri che al Palazzetto Estraforum di Prato, seppur non brillando, superano 8 a 4 lo Sporting Rosta. Gara ricca di gol, alcuni anche di pregevole fattura, dove i pratesi non sempre hanno mantenuto la dovuta concentrazione, permettendo agli avversari di rimanere in partita per buona parte dell’incontro.

Avvio di gara con il Prato che pare controllare agevolmente il match portandosi avanti fino al 4 a 0 grazie alle reti di Bertoldi, Apruzzese (2) e Simon. Però come spesso succede, leggero calo di concentrazione e i piemontesi si rifanno sotto, accorciando le distanze fino al 4 a 2. Quasi allo scadere di tempo è ancora il brasiliano Simon ad andare in rete, permettendo a Prato di chiudere la prima frazione avanti per 5 a 2.

Secondo tempo con il Rosta che sfrutta subito un’azione di attacco, riportandosi sul 5 a 3 e riaprendo la partita. Lanieri che appaiono molto discontinui, alternando ottime azioni a fasi di gioco poco brillanti e con qualche errore di troppo. Per fortuna arrivano le reti di Balestri e Simon (2) che permettono ai pratesi di vincere l’incontro con il punteggio di 8 a 4. Con questa vittoria il Prato, primo in classifica, mantiene il vantaggio di +6 sulla seconda.

Marcatori: pt 7’56” Bertoldi, 11’56” e 13’41” Apruzzese, 17’21” e 19’54” Simon, 18’37” Lebessi, 19’34” Golé; st 0’31” Golé, 7’13” Balestri, 12’40” Gerbo, 15’31” e 17’01” Simon.

PRATO C/5: Biscaro, Sarti, Pelagatti, Brondi, Bertoldi, Pucciarelli, Simon, Daga, Apruzzese, Balestri, Permuy, Laino. All. Roberto Coccia.

SPORTING ROSTA: Zimmari, Caccese, Gerbo, Canavese, Lebessi, Golé, Cantone, Scomegna, Nobile. All. Failla.

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto 10 – immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento