Nella gara infrasettimanale del Campionato di Lega Pro, disputata mercoledì 17 settembre allo stadio “Lungobisenzio” di Prato, i lanieri centrano la prima vittoria stagionale vincendo per 4-3 nel derby contro la Lucchese. Partita vibrante, ricca di gol, con le due squadre che non si sono risparmiate cercando la vittoria fino all’ultimo minuto.

Primo tempo emozionante con il Prato che sblocca il risultato già al 1° minuto grazie al capitano Rubino, la Lucchese reagisce prontamente ottenendo il pareggio e portandosi addirittura in vantaggio. I lanieri non demordono, si portano in parità con Fanucchi e poco dopo siglano il 3-2 grazie alla rete di Bocalon che chiude la prima frazione di gara.

Secondo tempo sulla falsa riga del primo, con le due squadre che si affrontano a viso aperto creando numerose azioni da rete. Su una di queste il Prato realizza la quarta rete ancora con il bomber Bocalon. La Lucchese non si dà per vinta, insiste nelle azioni di gioco, realizza il gol del 4-3 e cerca fino all’ultimo la rete del pareggio. I biancoazzurri si difendono bene e aiutati anche da un po’di fortuna, ottengono la prima vittoria stagionale.

Marcatori: 1’pt Rubino (P), 18’pt Biasci (L), 20’pt Nolè (rig.) (L), 22’pt Fanucchi (P), 33’pt e 15’st Bocalon (P), Boilini 25’st(L).

PRATO: Ivušić, Bagnai, Bandini, Pasa, Dametto, Rickler (1′st Romanò), Grifoni, Cavagna (28′st Bengala), Rubino, Fanucchi (41′st Ogunseye), Bocalon. A disposizione: Brunelli, Gabbianelli, Tassi, Fofana. Allenatore: Vincenzo Esposito.

LUCCHESE: Casapieri, Risaliti, Dejori (1′st Boilini), Vosnakidis, Espeche, Lo Sicco (19′st Ferretti), Calcagni (39′st Benedetti), Nolè, Ferrante, Santini, Biasci. A disposizione: Borra, Pantano, Calistri, Degeri, Boilini. Allenatore: Vanni Pessotto.

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto 10 – Immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento