Dal 12 al 22 febbraio 2014 Bari si tinge di rosso con Bari in LOVE ossia “Bari città dell’amore”. Lo slogan “Combattiamo la crisi economica e la crisi dei sentimenti a suon di baci” e l’invito a postare una foto sulla pagina Facebook “Bari in Love”, è stata la novità per la festa degli innamorati.

La rassegna è stata promossa dall’Assessorato al Marketing del Comune di Bari, l’agenzia Promo Studio di Luca Rugliano e altri sponsor privati.

Infatti, in occasione di San Valentino, oltre 150 negozi della città, per combattere la crisi dei sentimenti e quella economica, hanno aderito all’evento esponendo la vetrofania “Punto convenzionato Bari in LOVE” che da diritto ad uno “sconto al bacio” – (M.U.B. ossia moneta unica barese) – se dopo l’acquisto l’acquirente bacia la sua amata in cassa, dove è anche possibile scattare una foto per poi pubblicarla su Facebook.

Per tutto il giorno di San Valentino nella Sala Murat in Piazza del Ferrarese molti hanno registrato, per YouTube e Facebook, il proprio messaggio d’amore nello spazio “Love Box”, con Mister Cupidone. Nel pomeriggio è stato possibile assistere ad un concerto live e gustare gratuitamente tè, cioccolata calda e biscotti. Dopo le 20:30 la sala Murat è diventata una milonga con i ballerini che danzavano il tango.

Sempre nella sala Murat, dal 13 al 16 febbraio, vi era uno spazio per una mostra, un altro per le proiezioni di video relativi all’amore e un grande post per scrivere dediche d’amore.

Info e Foto Gallery:
www.barinlove.it

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento