Natale anomalo quest’anno a Casarano per via di questa pandemia da Corona Virus, che ha colpito l’intero pianeta. Feste natalizie per forza di cose stravolte, però si è cercato di conservare la tradizione.

Nonostante le difficoltà del momento, commercianti, artigiani e imprenditori della città hanno rilanciato il loro impegno non soltanto con gli addobbi dei due alberi allestiti nelle due piazze centrali del paese ma anche con un canale radiofonico ufficiale dell’Associazione commercianti, che durante il periodo festivo diffonderà in filodiffusione nelle piazze e strade dello shopping musiche natalizie e negozi associati. Una delle novità è il lancio della radio ufficiale a tema Casarano Christmas Shopping canale.

Il presidente Cristian Preite, con i membri del direttivo e degli associati, davanti a un buon numero di spettatori e tutto nel rispetto delle normative Covid19, ha dato il via all’accensione delle varie parti di luminarie che componevano l’albero in piazza Umberto I.

Infine il sindaco neoeletto, Ottavio De Nuzzo, ha mandato “un sentito ringraziamento da parte mia e dell’intera Amministrazione comunale a Michele Zonno e alla sua azienda Italian Fashion Team per aver illuminato il Palazzo comunale, creando una calda e accogliente atmosfera natalizia in momento molto particolare, difficile e delicato, e a Antonio Filograna Sergio e all’azienda Leo Shoes che, con il tradizionale albero di Natale e luci, hanno allestito piazza Indipendenza“.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento