“Rioni animati”: al via il progetto che porterà giochi e animazione direttamente nei quartieri cittadini.

Dopo il successo dell’iniziativa svoltasi allo stadio Giraud, che registrò la massiccia partecipazione di bambini festanti, ritornano le serate di giochi e divertimento per i piccoli del territorio organizzate dall’assessorato allo Sport, nella figura del delegato Domenico De Vito.

Domenica 24, alle 18.00, in scena la prima tappa del progetto “Rioni Animati” che porterà nei quartieri popolari oplontini animazione, spettacolo e tanto divertimento.
Si parte domenica dunque dal Rione Penniniello dove, grazie al prezioso contributo degli sponsor, in primis la Giangi Animation, saranno allestiti giochi gonfiabili fruibili gratuitamente da tutti i bambini.

Inoltre, rientra nell’iniziativa la giornata di mare e divertimento organizzata per i ragazzi dell’oratorio della Basilica. Questi, infatti, saranno ospiti del Lido Azzurro, il cui gestore Alfredo Vitagliano ha messo a disposizione la struttura balneare a titolo completamente grautito.

“Un rigraziamento particolare a Gianluigi Osteri titolare della Giangi Animation e a Salvatore Cirillo della Zeus Sport – commenta De Vito – che ancora una volta hanno sostenuto con i fatti le iniziative a favore dei ragazzi della nostra città”.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento