E’ arrivata la primavera e con essa continuano gli eventi al Nonsolocaffè. Questo weekend,  oltre alla musica, il ritorno della nazionale di calcio.

Si inizia venerdì 25 con il concerto blues/Funk/jazz di uno dei quartetti “storici” del panorama vesuviano ovvero i Blue Brunch Quartet, formazione “culto” nata tanti anni fa nella quale si sono alternati alcuni dei migliori musicisti del genere. Attualmente è composta da Germano Baccaro alla batteria, Umberto Robert Illiano alla voce, Luigi Vicidomini al basso e Luigi Ambruoso alla chitarra. Prima del concerto, per gli appassionati sostenitori della nazionale italiana di calcio, sarà proiettata la partita Slovenia – Italia.

Domenica 27 marzo si proseguirà con una serata dedicata a tutti gli appassionati e non dell’ “Hard Rock 80′s” con il live della cover band degli “Hot Rails” preceduto dalla visione del rockumentario “This is Spinal Tap”. Il tutto avrà inizio alle ore 20.30.

Inoltre è ancora visibile il vernissage “Corso di fotografia – LA MOSTRA!”, in cui sono esposte le foto degli allievi del corso di fotografia gratuito tenutosi a Castellammare di Stabia lo scorso autunno sotto la guida del fotografo freelance Luca Schettino, il quale ne ha anche curato l’allestimento.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento