Radio Nuovevoci apre le sue porte allo show televisivo: tutti i lunedì alle 19, a partire dal 6 dicembre, andrà in onda “L’altro Giraud”, in diretta video-streaming su www.nuovevoci.it.

“Un modo nuovo di fare informazione, una nuovissima regia multimediale e tanta volontà di lanciarsi in un nuovo ed ambizioso progetto: sono questi i nostri punti di partenza”, dichiara Antonio Manzo, ideatore di questo format – Il progetto Radio Nuovevoci si amplia con l’offerta di contenuti video in diretta e un tale orientamento non può che essere inaugurato dal calcio, per entrare con facilità ed immediatezza nelle case della gente”.

Il programma, dai ritmi molto veloci, tipici dello stile radiofonico, approfondirà le tematiche legate al Savoia, cercando di riportare anche quanto fatto di buono dalle altre associazioni sportive presenti sul territorio.
La realizzazione sarà curata dalla redazione sportiva di Nuovevoci composta da Antonio Manzo, Carlo Carillo, Nicola Frega, Marco Genghi e Marco Vetturino.

Sarà possibile interagire con lo studio attraverso vecchie (telefono, sms) e nuove tecnologie (Facebook, Skype, e-mail).

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (1)


  1. Dal 14° turno del campionato di Promozione, Radio Nuovevoci permetterà di seguire, attraverso il web, anche le gare esterne del Savoia Calcio.
    Dopo l’esclusiva delle gare al Giraud adesso sarà possibile ascoltare le voci dei radiocronisti torresi anche negli incontri in trasferta: un’offerta completa rivolta a chi vorrà seguire la propria squadra del cuore anche stando comodamente seduto dinanzi al proprio pc e a tutti quei torresi sparsi per il mondo che, in questo modo, potranno sentirsi più vicini alla comunità cittadina interagendo in tempo reale.
    Si tratta di un considerevole sforzo di energie per la redazione sportiva della giovane web-radio oplontina ripagato dalla sola passione vista l’assenza di qualsiasi finalità commerciale. Le voc i “narranti” saranno di Nicola Frega, Carlo Carillo, Marco Genghi e Marco Vetturino, coordinati dal direttore Antonio Manzo.

Lascia un Commento