Monsignor Carlo Liberati, Arcivescovo di Pompei

Venerdì 18 febbraio, alle ore 19, S.E. Mons. Carlo Liberati, Arcivescovo Prelato e Delegato Pontificio di Pompei, presiederà la solenne celebrazione Eucaristica in occasione dell’inizio della sua Visita Pastorale alle parrocchie di Pompei.
Durante la cerimonia, sarà letto il decreto d’indizione della Visita che sarà consegnato a tutti i parroci della Diocesi.

In preparazione allo speciale evento di grazia, Mons. Liberati ha indirizzato a tutti i fedeli della Prelatura e del Santuario della B.V. Maria del S. Rosario una lettera in cui è espresso tutto il senso di una Visita Pastorale.
Rivolgendosi direttamente al popolo che Dio gli ha affidato, l’Arcivescovo ha spiegato che sarà l’occasione “per conoscerci ancora più in profondità, per realizzare nel tessuto della vita quotidiana delle Vostre famiglie il mio desiderio di incontrarvi più da vicino, per condividere con maggiore cordialità ed affetto le gioie e le speranze, i dolori e le angosce che abbiamo nel cuore!”.

La prima parrocchia che Mons. Carlo Liberati visiterà è quella di “Maria SS.ma Immacolata Concezione”, in via Tre Ponti. Sarà accolto dal parroco, don Sebastiano Bifulco, e dalla comunità, dal 20 al 26 marzo.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento