Si è svolta nel pomeriggio di sabato 8 Dicembre 2012 nella centralissima Piazza Martiri di Carmagnola, la singolare festa dei Babbo Natale scesi dal cielo con il paracadute.

La manifestazione organizzata dal comune di Carmagnola, ha visto protagonisti cinque esperti paracaduti della scuola di paracadutismo Sky Dream Center di Cumiana, diretta da Roberto Lomonaco. I cinque Babbo Natale interpretati da Armonio, Matteo, Silvia, Sergio e Nando, sono partiti dalla scuola di Cumiana a bordo di un aereo Pilatus, giunti in prossimità di Carmagnola, dopo aver visto il punto di atterraggio, hanno raggiunto la quota di 1300/1500 metri, da dove si sono lanciati in caduta libera sino ad una quota di 800 metri, dove hanno poi aperto il loro paracadute.

Ad attenderli in Piazza Martiri hanno trovato bambini e genitori, che sono rimasti con il naso all’insù, per ammirare le loro evoluzioni. Terminata la loro discesa, i Babbo Natale hanno distribuito caramelle e fatto fotografie con i bambini, per immortalare un momento unico e magico dei Babbo Natale paracadutisti.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento