In manette un pregiudicato di 22 anni residente a Pompei. Ad eseguire l’arresto i carabinieri della locale stazione in base a un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Torre Annunziata.

Il giovane, condannato per spaccio di droga, deve scontare la pena di 5 anni e 4 mesi di reclusione. I militari agli ordini del luogotenente Vittorio Manzo sono andati a prelevarlo nella propria abitazione dove si trovava agli arresti domiciliari. Lo stesso è stato tradotto alla casa circondariale di Poggioreale.

Prosegue l’azione di contrasto alla rete di spaccio delle sostanze stupefacenti sul territorio mariano e nei comuni limitrofi. Un’attività che dall’inizio dell’anno ha prodotto importanti risultati. Di una settimana fa il blitz dei carabinieri di Pompei che ha portato allo smantellamento di una banda che gestiva la vendita di cocaina, crack, marijuana e hashish all’ombra del Santuario. I ferri ai polsi sono scattati per nove persone (una già in regime di detenzione) residenti tra i comuni di Pompei, Boscoreale e Scafati.

(fonte: Adnkronos)

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento