La libreria Giunti al Punto nel nome della titolare Paola Brazzale, ha organizzato Martedi 7 Dicembre l’incontro con l’autore Diego Dalla Palma che presentava il suo quarto libro: “A Nudo”

Dello stesso autore editi sempre dalla Sperling & Kupfer sono stati pubblicati: La Bellezza interiore(2006), Per amarsi un pò(2007), e Accarezzami madre(2008), il più toccante.

Diego Dalla Palma, esperto di immagine, nasce a Enego nel 1950, ha operato come costumista e scenografo in Rai, ha creato una linea di prodotti per il trucco, scrive su mensili e settimanali italiani, ha condotto trasmissioni radiofoniche e televisive e ultimamente si è inposto come scrittore.

Al Mille Pini, palazzo del turismo di Asiago, Diego ha risposto alle domande del giornalista di TVA Vicenza Fabio Carraro, conduttore e modaratore dell’incontro. E’ sceso poi in platea per rispondere alle domande del pubblico, per poi alla fine rilasciare autografi e dediche

Nella Hall del Mille Pini una splendida scultura in legno, raffigurante Mario Rigoni Stern, nel Suo Mondo.

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (2)


  1. Molto bella la presentazione di questa serata, che è anche un invito alla lettura; la scultura con cui apri il reportage ci porta subito fra questi monti, è veramente splendida – Complimenti Maurizio


  2. Grazie Viviana,

    i tuoi commenti sono sempre graditi.
    Già proprio un’invito alla lettura, quando Mario Rigoni Stern è stato intervistato da Fazio nella trasmissione “Che tempo fa” l’ultima domanda di Fazio è stata: Ha qualcosa da consigliare ai giovani? E Mario ha risposto. “MENO T.V. e più libri”

Lascia un Commento