Nel Parco del Cinquantenario di Pontinia, il 30 e il 31 maggio e il 1º e il 2 giugno 2014, in collaborazione con l’Associazione Pro-Loco si è tenuta la manifestazione “Pontinia in fiore”, la 5ª Mostra Mercato di Florovivaistica e Giardinaggio.

Da cornice al Parco hanno fatto esposizioni di fiori, di alberi, di piante di ogni tipo, comprese le cosiddette “piante del vento”. Hanno costituito la giusta scenografia offrendo macchie di colori vivacissimi a stands ricchissimi di prodotti artigianali locali, di personaggi disneyani e di farfalle variopinte in legno, di grembiulini, di tovaglie e di lenzuola in tipico genere country, di collane e di collanine insieme a cappellini realizzati all’uncinetto, di magici e simpatici gufetti realizzati con stoffa, bottoni e tanta, ma tanta fantasia.
Festa grandissima anche per i più piccoli, che oltre ad attardarsi tra i loro personaggi preferiti dei cartoni animati, hanno potuto scaricare tutta la loro energia negli scivoli e nei giochi posti proprio per il loro divertimento al centro del parco stesso.

La manifestazione, inaugurata alle 19,00 del 30 maggio con l’intervento delle autorità, è durata fino al 2 giugno rispettando l’orario di apertura degli stand dalle 10,00 alle 22,00.
Tante persone, tanto divertimento e tanto interesse sia per gli addetti ai lavori, sia per i più grandi, sia per i più piccini.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento