Commenti


  1. A prescindere la strada, (con tre smottamenti e Lega Ambiente che non ci voleva far passare) è un Presepe Vivente che ti consiglio. Il 25% degli abitanti di Baselice partecipa con un entusiasmo ed una bravura fenomenali, completamente calati/integrati nelle “scene”. Passeggiare in un borgo storico ed entrare in tutti i locali, perfettamente corrispondenti nei figuranti e negli strumenti/oggetti alla Palestina di 2000 anni fa, è stato bellissimo. Ti consiglio di andarci (oggi ultimo giorno) o l’anno prossimo :-)


  2. Complimenti per il fotoreportage e le belle immagini. Anche il Presepe Vivente di Baselice, a giudicare dal tuo lavoro, deve essere stato bello e partecipato. Saluti e buon 2017.:-)


  3. Purtroppo il maltempo ha rovinato vari tappeti :(


  4. Dopo esser stata affascinata nel 2012 da questa antica tradizione che si svolge solitamente al Corus Domini http://notizie.comuni-italiani.it/foto/44884 non potevo mancare a questo evento internazionale!


  5. Non so com’era stato allestito l’anno scorso, ma ti assicuro che sono rimasta proprio incantata!


  6. Ci sono stata l’anno scorso… grazie per avermi mostrato attraverso il tuo fotoreportage com’è stato quest’anno!


  7. Un ringraziamento a Maurizio dal golfo di Napoli!


  8. Buona sera Kris,

    bella l’idea di allestire un “mercatino di Natale”, all’interno del borgo.
    Le foto notturne, rendono veramente magica l’atmosfera.

    Un saluto dal Lago

    M.


  9. Grazie Maria, è stato molto difficile scegliere solo 10 quadri da pubblicare ed ho visitato anche una mostra fotografica delle edizioni precedenti e posso assicurarti che i quadri erano altrettanto belli.


  10. Che bellissimo fotoreportage per una delle tradizioni più antiche quale
    è l’infiorata.

    Tutti i quadri sono belli, originali, senza alcuna distinzione.
    Interessante è quello riguardante “La mafia uccide, il silenzio pure”, segno inequivocabile della funzione anche educativa dell’arte.

    Complimenti! A presto.