Nella 15ª giornata di campionato, allo stadio Lungobisenzio di Prato, i lanieri vengono sconfitti per 0-1 dall’Alessandria. Un Prato generoso e ben disposto in campo non basta per evitare la sconfitta contro i piemontesi che, seppur imbattuti fino a ora e primi in classifica, hanno avuto qualche difficoltà contro la squadra di casa.

Buono il primo tempo dei biancoazzurri che si sono resi pericolosi in alcune occasioni, senza però riuscire a concretizzarle. L’Alessandria, benché squadra più titolata e esperta, ha trovato qualche difficoltà nell’impostare ed imporre il proprio gioco.

Nella ripresa gli ospiti partono forte, mettendo subito in apprensione la difesa laniera e al 26’ vanno in rete con Gonzales che con un preciso diagonale a incrociare batte il portiere pratese.

Il Prato cerca il pareggio con generosità, ma le conclusioni di Sowe e Ogunseye non sono precise. Nel finale l’Alessandria controlla bene la gara, senza rischiare più di tanto, aggiudicandosi i tre punti dell’incontro.

Per il Prato rimane la buona prova offerta in campo, anche se la classifica resta sempre drammatica.

Marcatori: 26′s.t. Gonzales.

PRATO : Iuliano; Catacchini, Ghidotti, Martinelli, Tomi; Carcuro, Checchin; Malotti (38′s.t. Tavano), Romano (27′s.t. Ogunseye), Di Molfetta (34′s.t. Sowe); Moncini: A disposizione: Melgrati, Saloni, Danese, Sobacchi, De Micheli, Cavagna. Allenatore: Monaco.

ALESSANDRIA: Vannucchi; Celjak, Piccolo, Gozzi, Manfrin; Marras, Cazzola, Branca, Iocolano (21′s.t. Nicco); Gonzales, Bocalon (11′s.t.Fischnaller). A disposizione: La Gorga, Mezavilla, Sosa, Cottarelli, Marconi, Fissore, Barlocco. Allenatore: Isetto (Braglia squalificato).

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto a 10 – Immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento