Domenica 11 settembre è iniziata ufficialmente la nuova stagione sportiva per l’Unione Rugby Prato Sesto. I toscani hanno affrontato allo Stadio Chersoni di Prato la Lazio Rugby 1927, squadra militante nel campionato della massima serie, in una gara amichevole strutturata su tre minitempi da 25’ ciascuno.

Già da inizio partita si nota la differenza tecnica tra le due squadre, impegnate in campionati diversi, con i romani subito in attacco a far valere la propria superiorità. I Cavalieri cercano di sopperire al divario tecnico con grinta e carattere, riuscendo ad ottenere anche una meta, ma l’evidente superiorità degli avversari fa sì che il primo minitempo si chiuda sul punteggio di 5-24 per gli ospiti.

Negli altri due minitempi girandola di sostituzioni tra le fila delle due squadre e altre mete segnate dalla Lazio. Per la nuova e giovane squadra dei Cavalieri, minuti di gara che servono soprattutto per fare esperienza e per rodare gli automatismi tra i vari reparti. La Lazio si è dimostrata squadra solida e avanti nella preparazione pre-campionato, con i giocatori già in buona forma fisica.

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto 10 – immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento