Nella quart’ultima giornata del Campionato Nazionale D. Berretti, disputata presso l’impianto sportivo Cicognini di Prato, i lanieri superano per 1-0 l’Albinoleffe. Risultato sbloccato solo nei minuti di recupero, al termine di una gara abbastanza equilibrata.

Avvio di partita con le due squadre che giocano prevalentemente a centrocampo, evitando di scoprirsi in difesa. Poche le azioni di attacco, con i portieri quasi mai chiamati a interventi particolari. Passano i minuti ma l’andamento della gara non cambia e il primo tempo si chiude sul punteggio di 0-0.

Nel secondo tempo le due squadre sembrano più determinate e finalmente si vede qualche bella azione offensiva. Ci prova subito il Prato, prima con Chelini e poi con Malotti, ma il risultato non si sblocca. Dopo il gol sfiorato dai padroni di casa, L’Albinoleffe risponde prontamente senza però avere successo. Quando ormai la gara sembrava concludersi sul risultato di parità, il Prato, in pieno recupero al 95’, realizza con Chelini la rete della vittoria che vale i tre punti.

Marcatori: 95′ Chelini (P)

PRATO: Reggiani, Vannucci, Miccinesi, Carnevale (70′ De Carlo), Ciabatti, Carnevale, Tortoli, Chelini, Rivas, Buccella (70′ Moscardi), Malotti. A disp.: Borgioli, Biagiotti, Khodin, Lanzini, Cangioli, Campinoti, Toccafondi, Ribeiro. All.: Paolo Poli.

ALBINOLEFFE:Katsyuba, Mandelli, Micheli, Acerbis, Ravasio, Zambelli, Lazzarini, Spampatti, Perego (91′ Stellato), Fratus (77′ Traoré), Castelli. A disp.: Esposito, El Badaoui, Belotti, De Maria. All.: Federico Caccia.

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto 10 – immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento