Al Palazzetto Estraforum di Prato l’Ambra supera per 27-17 i marchigiani della Luciana Mosconi Dorica, mantenendo vive le speranze di agganciare il secondo posto in classifica, in questa fase dei play-off validi per la promozione.

Avvio di gara su ritmi abbastanza lenti, in cui i padroni di casa non riescono ad esprimersi al meglio, trovando difficoltà ad andare in rete. I marchigiani si difendono, cercando di limitare al massimo le azioni offensive dell’Ambra che senza non poche difficoltà, riesce a chiudere la prima frazione avanti per 11-8.

Nella ripresa i toscani scendono in campo con più determinazione, allungando sensibilmente nel punteggio grazie anche alle realizzazioni del bomber Raupenas che chiuderà la gara a quota 10 reti. Passano i minuti ma l’andamento della partita non cambia, con l’Ambra padrona del campo e la Dorica, se pur volenterosa, che non riesce più a rientrare in partita. Risultato finale di 27-17 in favore dell’Ambra che continua la sua rincorsa al secondo posto della classifica, quando mancano 3 gare alla fine della fase play-off.

PALLAMANO AMBRA: Ballini 1, Moro, Carmignani 3, Chiaramonti 3, De Stefano, Di Marcello A. 1, Mannori 2, Faggi 1, Maraldi 6, Di Marcello P. , Trinci , Pieracci, Biagiotti, Raupenas 10. ALL: Luca Galluccio.

LUCIANA MOSCONI DORICA: Sancez, Giambartolomei , Bastri 1, Campana , Santinelli 1, Ragnetti, Lorenzetti 5, Lucarini 4, Kattani2, Cardile 1, Sabbatini , Sannini 3, Milozzi, Feroce. ALL: Andrea Guidotti.

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto 10 – immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento