Nella 7^ giornata di ritorno del Campionato di Lega Pro, allo stadio Lungobisenzio di Prato, i lanieri vengono sconfitti dall’Arezzo per 2-0. Era partita bene la squadra di casa che già nei primi minuti pressava molto alto, costringendo gli amaranto in difesa e creando alcune azioni pericolose. Con il passare dei minuti l’Arezzo conquistava il centrocampo, rendendosi pericoloso in attacco, ma la prima frazione di gioco si chiudeva con il punteggio di 0-0.

Nel secondo tempo al 2’ di gioco gli ospiti sbloccano il risultato con Bentancourt. Il Prato abbozza una timida reazione che non impensierisce più di tanto la difesa aretina. Passano i minuti con i lanieri che non riescono a rendersi pericolosi e anzi è l’Arezzo che sugli sviluppi di una veloce ripartenza, riesce a raddoppiare grazie alla rete di Madrigali. I biancoazzurri insistono alla ricerca del gol ma gli ospiti controllano agevolmente, vincendo la gara con il risultato di 2-0.

A fine partita il Prato esce dal campo tra i fischi e la contestazione del pubblico, numerosi anche i cori contro la proprietà. Dopo questa sconfitta la classifica dei lanieri diventa molto critica, ma soprattutto quello che preoccupa maggiormente è l’involuzione sul piano del gioco.

Marcatori: 2′s.t. Bentancourt, 26′ Madrigali

PRATO : Rossi; Catacchini, Ghidotti, Ghinassi, Benucci; Knudsen, Cavagna, Serrotti (10′s.t. Gabbianelli); Corvesi; Ogunseye, Regolanti (23′s.t.Moncini). A disposizione: Bardini, Gaiola, Lucarini, Eguelfi, Cela, Formato, Boni, Borgioli. Allenatore: De Petrillo.

AREZZO: Baiocco, Carlini, Madrigali, Panariello, Sabatino (21′s.t. Brumat); Benedetti (31′s.t. Gambadori), Feola, Capece; Tremolada; Defendi (11′s.t. Mendicino), Betancourt. A disposizione: Ronchi, De Martino, Milesi, Masciangelo, Varano, Mariani. Allenatore: Capuano.

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto 10 – Immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento