Allo Stadio ”Lungobisenzio” di Prato la Carrarese si impone per 4-2 sulla squadra laniera, nella 16^ giornata del campionato di Lega Pro. Biancoazzurri poco incisivi che dopo essere passati in vantaggio con Ogunseye subiscono, su calcio di rigore, il pareggio dei marmiferi con Dettori. I lanieri continuano nella spinta offensiva, senza concretizzare, e proprio nel loro miglior momento subiscono la rete del raddoppio ospite con Infantino. Quasi allo scadere del primo tempo la Carrarese rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Tavanti, ma riesce comunque a chiudere la prima frazione avanti per 2-1.

Nel secondo tempo ci saremmo aspettati un Prato più arrembante, ma i ragazzi di Mister De Petrillo non riescono ad imporre il loro gioco, ed anzi sono gli ospiti che si rendono pericolosi e sfruttando al meglio due calci di punizione vanno ancora in rete con Dettori, portandosi sul 4-1. Nei minuti finali, in pieno recupero, il Prato realizza la seconda rete con Capello che su rigore batte il portiere ospite.

Si interrompe così la serie positiva dei lanieri che durante la sosta del campionato, dovranno approfittarne per ritrovare la giusta concentrazione e il bel gioco visto fino adesso.

Marcatori: 10′p.t. Ogunseye, 16′ Dettori (rigore), 31′Infantino, 19′ e 36′ s.t. Dettori, 45′ Capello (rigore).

A.C. PRATO: Rossi, Grifoni, Ghidotti (45′s.t. Boni), Ghinassi, Benucci, Corvesi, Cavagna, Serrotti (5′s.t. Chiricò), Gabbianelli, Ogunseye (23′s.t. Gomes), Capello. A disposizione: Bardini, Gaiola, Cela, Kouamè, Knudsen, Matteo. Allenatore: De Petrillo.

CARRARESE: Lagomarsini, Tavanti, Sbraga, Massoni, Sales; Gherardi (1′s.t. Barlocco), Cavion, Berardocco, Dettori; Infantino (33′s.t. Cais), Gyasi (45′s.t Battistini). A disposizione: Gavellotti, Alhassan, Gnahorè, Pedone, Gerbaudo, Herpen, Tognoni, Vitiello. Allenatore: Remondina.

Le foto di questo reportage:
Foto da 1 a 10 – Immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento