Allo stadio “Lungobisenzio” di Prato la squadra laniera pareggia 0-0 contro la capolista Spal, nella 6^ giornata del Campionato di Lega Pro.

Primo tempo con le due squadre intente a non scoprirsi e gioco che si svolge prevalentemente a centrocampo. Ospiti che hanno un maggior possesso palla, senza però creare grossi pericoli alla difesa pratese, la prima frazione si chiude sul punteggio di 0-0.

Nel secondo tempo il Prato sembra essere sceso in campo con maggior determinazione e con i cambi effettuati si rende pericoloso in alcune occasioni, grazie anche alle giocate del nuovo entrato Chiricò. La Spal, calata un po’ nel ritmo, si difende bene cercando di gestire la partita e rendendosi pericolosa in chiusura di gara su alcuni calci d’angolo. Al triplice fischio arbitrale la gara si conclude sul punteggio di 0-0.

Risultato sostanzialmente giusto per quanto espresso in campo dalle due squadre, per i lanieri continua la serie di risultati positivi, anche se ancora manca la vittoria casalinga, per la Spal il punto conquistato le consente di mantenere la vetta della classifica.

A.C. PRATO: Rossi, Grifoni, Ghidotti, Ghinassi, Benucci (26′p.t. Corvesi), Knudsen (30′s.t. Cela), Gaiola, Serrotti, Capello; Gomes, Kouamè (14′s.t. Chiricò). A disposizione: Bardini, Boni, Gabbianelli, Benedetti, Ogunseye, Formato, Toccafondi. Allenatore: De Petrillo.

SPAL: Branduani, Silvestri, Cottafava, Gasparetto, Lazzari, Castagnetti (40′s.t. Ferri), De Vitis, Di Quinzio (21′s.t. Beghetto), Mora, Cellini (18′s.t. Finotto), Zigoni. A disposizione: Contini, Bellemo, Capezzani, Ceccaroni, Posocco, Spighi. Allenatore: Semplici.

Le foto di questo reportage:
Foto da 1 a 10 – Immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento