Nella 14^ giornata di ritorno del Campionato di Lega Pro girone B il Prato pareggia 1-1 contro la Reggiana allo stadio “Lungobisenzio” di Prato. I lanieri, reduci dal pareggio esterno contro il Pisa, cercavano di continuare la serie positiva di risultati per allontanarsi dalla zona play-out.

Parte bene la Reggiana che già dai primi minuti si rende pericolosa, attuando un buon possesso palla, colpendo un palo e costringendo il portiere laniero a compiere alcuni difficili interventi. Il Prato risponde verso la fine del primo tempo con Bocalon il cui tiro da ottima posizione, non trova lo specchio della porta. La prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 0-0.

Nel secondo tempo la partita e più equilibrata con alcune occasioni da ambo le parti. Al 26’ la Reggiana passa in vantaggio con Spanò che in tuffo di testa batte il portiere laniero. Passa appena un minuto e il Prato pareggia grazie a Bocalon che di testa gira in rete un ottimo cross di Cavagna, dopo gli sviluppi di un calcio d’angolo. Minuti finali con il Prato che si difende bene fino al triplice fischio, chiudendo la gara sul punteggio di 1-1.

Marcatori: 27′s.t. Spanò, 28′ Bocalon.

A.C. PRATO: Gazzoli, Dametto, Sorbo, Rinaldi, De Agostini, Bandini (12′s.t. Coccolo), Cavagna, Urso, Grifoni (43′s.t. Romanò), Bocalon, Fanucchi (28′s.t. Santini). A disposizione: Ivusic, Rickler, Gabbianelli, Rubino.. Allenatore: Esposito.

REGGIANA: Feola, Andreoni, Spanò, De Giosa, Mignanelli, Maltese (42′s.t. Tremolada), Angiulli, Vacca, Alessi (21′s.t. Messetti), Petkovic (35′s.t. Ruopolo), Siega. A disposizione: Messina, De Biasi, Sabotic, Vernocchi. Allenatore: Colombo.

Le foto di questo reportage:
Foto da 1 a 10 – Immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento