Domenica 3 agosto, presso lo stadio comunale Lungobisenzio di Prato, la squadra laniera ha iniziato la terza parte della preparazione precampionato in vista della stagione calcistica 2014-2015. Il Prato è reduce dai ritiri di Trezzano sul Naviglio e di Pinzolo, dove ha svolto una parte della preparazione e disputato le amichevoli con Inter, Brescia e Apollon Limassol.

Ora i ragazzi di Mister Esposito si alleneranno allo stadio per preparare al meglio il debutto in Coppa Italia di domenica 10 agosto, sul campo della Juve Stabia. Ad assistere all’allenamento, oltre ad un numeroso gruppo di sostenitori pratesi, c’erano anche le telecamere dell’emittente televisiva Sky, giunta per un servizio sulla squadra toscana.

Gli atleti non sono ancora al meglio, i carichi di lavoro si fanno sentire sulle gambe, ma la preparazione è ancora lunga. La notizia positiva riguarda invece il buon gioco espresso e la grinta nelle amichevoli finora disputate.

Attualmente la rosa del Prato si compone di circa 22 elementi più altri in prova. Tanti sono i volti nuovi di questa squadra ad eccezione di Brunelli, Cavagna, Romanò, Grifoni e Benedetti che nella passata stagione hanno già vestito la casacca biancoceleste.

Le foto di questo reportage:
Foto da 1 a 7 – Immagini durante l’allenamento;
Foto 8 e 9 – Mister Esposito intervistato da Sky;
Foto 10 – Tifosi.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento