Si è tenuto domenica 6 luglio 2014, organizzato dal Cral dell’ASM con il patrocinio del Comune e Provincia di Prato il 19º raduno di moto d’epoca e l’11º raduno di auto d’epoca. Oltre 150 partecipanti si sono ritrovati la mattina presso la sede ASM di Via Paronese per le formalità di iscrizione; alle ore 10,00 è partita la sfilata lungo il percorso stabilito.

Il serpentone di moto ed auto è arrivato a Poggio a Caiano, transitando davanti alla splendida Villa Medicea. Da qui i partecipanti si sono diretti verso il centro storico di Prato dove hanno fatto sosta in Piazza del Duomo. Successivamente hanno raggiunto la località di Narnali e nei giardini del circolo Arci si sono intrattenuti per un aperitivo, prima di far ritorno alla sede di Via Paronese per il pranzo.

Il giro turistico si è sviluppato per oltre 40 km, lungo le strade percorse tanti curiosi hanno potuto ammirare al loro passaggio i pregevoli esemplari. Soddisfazione da parte degli organizzatori per l’alto numero di iscritti e per l’ottima riuscita della manifestazione.

Le foto di questo reportage:
da foto 1 a foto 10, immagini della manifestazione.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento