Nella 29^ giornata di campionato, allo stadio Lungobisenzio di Prato il Lecce supera per 3-1 i toscani. Risultato condizionato da alcuni episodi e da una evidente svista arbitrale in occasione del primo rigore concesso ai pugliesi, con conseguente espulsione di un giocatore laniero. Prato che disputa una buona gara con grinta ed agonismo, costringendo molto spesso il Lecce a difendersi nella propria metà campo. Pugliesi che nonostante la superiorità numerica, i toscani infatti finiranno la gara in otto, non riescono mai ad imporre il proprio gioco, costretti a giocare solo in contropiede.

Per il Prato appuntamento domenica a Pisa, dove si giocherà una buona parte delle possibilità di accedere alla fase finale dei play-off.

Marcatori: 28′ pt su rig., 16′ st e 23′ st Barraco (L), 21′ st Pisanu (P).
Espulsi: Malomo (P) al 25′ pt, Mancini (P) al 29′ st e Brunelli (P) al 45′ st.

Formazioni
A.C. PRATO: Brunelli, Bagnai, Malomo, Ghinassi, De Agostini, Grifoni, Serrotti, Cavagna, Romanò, (17′ st Silva Reis), Magnaghi (31′ st Mancini), Lanini (17′ st Pisanu). A disp.: Martinuzzi, Armenise, Bengala, Corvesi. All.: Esposito.

U.S. LECCE: Caglioni, Sales, Vinetot, Martinez, Lopez, Ferreira Pinto (17′ st Rullo), Papini, Salvi, Barraco (26′ st Zigoni), Beretta, Doumbia (30′ st Diniz). A disp.: Perucchini, De Rose, Sacilotto, Cicerello. All.: Lerda.

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto 10 immagini della partita.

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (2)


  1. Questo è l’anno del Perugia, mi dispiace per tutte le altre. :-)
    Belle foto, complimenti. :o k:


  2. Grazie per i complimenti Fabio, effettivamente fra tutte le squadre che ho visto in campo a Prato fino adesso il Perugia è quella che mi ha impressionato di più. Bene anche il Frosinone, poca roba il Lecce quando non gioca Miccoli.

Lascia un Commento