Allo stadio Lungobisenzio di Prato la Paganese supera i lanieri per 1-0 grazie alla rete di Deli. La squadra toscana continua a non segnare ed oggi è arrivata anche la prima sconfitta interna del nuovo anno.

Parte bene il Prato che si rende subito pericoloso con una punizione di Pisanu, deviata in angolo dal portiere avversario. La squadra di casa continua a manovrare, senza però riuscire a concretizzare quanto creato. Con il passare dei minuti la spinta del Prato diminuisce e la Paganese inizia a rendersi pericolosa con alcune azioni di contropiede. Proprio in una di queste, verso la fine del primo tempo, arriva il gol dei campani ad opera di Deli, abile a concludere in rete un perfetto assist di Novothny. La prima frazione di gioco si chiude con la Paganese in vantaggio per 1-0.

Nel secondo tempo i lanieri rientrano in campo dimostrando maggior determinazione, ma nonostante un buon possesso palla non riescono a trovare la rete del pareggio, complice la poca lucidità e le buone parate del portiere ospite. Per il Prato continuano i problemi sotto porta e Mister Esposito avrà molto da lavorare, per riportare la squadra ai livelli del girone di andata.

Formazioni
AC PRATO: Layeni, Bagnai, Malomo, Ghinassi, Grifoni, Serrotti, Cavagna, Romanò, (1′ st Silva Reis) Armenise, Lanini, (16′ st Corvesi), Pisanu, (1′ st Magnaghi). A disp.: Brunelli, Lamma, Romàn, D’Arino. Allenatore: Esposito.

PAGANESE CALCIO: Marruocco, Masi, Panariello, Toppan, Palomeque, Grillo, Palma (16′ st Velardi), Deli, Ceccarelli, Lanteri, Novothny (35′ st De Sena). A disp. Volturo, Tortora, Fossa, Capaldo, Cioffi. Allenatore: Belotti.

Arbitro: Candeo di Este
Marcatori: 38′ pt Deli (Pa).

Le foto di questo reportage:
Foto 1 – Il Prato a centrocampo durante il minuto di raccoglimento;
Foto 2 – L’attaccante Pisanu al tiro;
Foto 3 – Grifoni durante una fase di gioco;
Foto 4 – Serrotti in azione a centrocampo;
Foto 5 – Il nuovo arrivato Magnaghi durante un contrasto ;
Foto 6 – Lanini in fase di azione;
Foto 7 – L’attaccante Grifoni in azione sulla fascia;
Foto 8 – Il centrocampista Matteo Cavagna ;
Foto 9 – Il difensore Bagnai in azione;
Foto 10 – Il terzino Armenise al cros.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento