Cameraman aggredito e picchiato ai funerali del giovane centauro di Castellammare di Stabia morto in un incidente le scorse serate. Salvato dalla furia di un gruppo di balordi grazie anche all’intervento di alcune persone che stavano assistendo ai funerali.

Brutta avventura per il nostro collega Catello Germano, coordinatore del sito lostrillone.tv, che questa mattina è stato aggredito durante i funerali di un giovane centauro morto in un incidente stradale la scorsa serata. Accerchiato da un gruppo di balordi, è stato prima picchiato e poi derubato. Riuscito a scappare all’assalto della banda, che gli hanno inferto senza motivo calci e pugni, è stato soccorso da alcuni convenuti al rito funebre e messo a riparo in un bar vicino fino all’arrivo dei soccorsi.

Trasportato all’ospedale San Leonardo, è stato medicato e dimesso poche ore dopo. Contusioni varie, lividi e un occhio malconcio è il bilancio infausto di questa triste vicenda che ha visto coinvolto l’operatore oplontino.

“Posso dire di essermela cavata - spiega Catello Germano raggiunto telefonicamente – Quando mi sono reso conto di quello che stava accadendo sono scappato, ma purtroppo sono inciampato e caduto. Così giù con calci e pugni senza motivo. Per fortuna che qualcuno dalla folla ha iniziato a urlare e ha attirato l’attenzione su quello che stava accadendo”.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento