Intensa attività delle forze dell’ordine nelle scorse giornate. Arrestati due oplontini per rapina e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 28 giugno, il personale della locale Stazione Carabinieri, agli ordini del Capitano Luca Toti, a seguito di una ininterrotta attività investigativa iniziata all’indomani della rapina effettuata ai danni del distributore carburante “Q8”di Pompei, ha sottoposto a fermo per rapina aggravata Antonio Avitabile, classe ‘76, residente a Torre Annunziata. Dopo una perquisizione domiciliare, infatti, nella casa dell’arrestato sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro il motociclo Honda “SH300” e gli indumenti utilizzati per la rapina.
Il pregiudicato è verosimilmente l’autore di altre due rapine condotte ai danni di altrettanti distributori della zona.

Il giorno precedente i militari hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, Bartolomeo AMORUSO, classe ‘72, residente a Torre Annunziata. I carabinieri, a seguito di un’attenta osservazione presso l’abitazione del pregiudicato, hanno notato un anomalo via vai di persone. A seguito di perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto circa 50 grammi di cocaina pura, un bilancino di precisione e la somma contante di 1.400 euro in banconote di vario taglio, ritenuto provento di attività illecita.

(Foto di Giopuo in licenza Creative Commons)

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento