il sindaco Zoffoli scopre il logo

Una linea ondulata che culmina in un “100″ e sotto lo slogan “Milano Marittima: mare forza 100″.
E’ il tema del logo che accompagnerà le celebrazioni del Centenario di Milano Marittima, che ricorre nel 2012. L’elaborato presentato dall’Agenzia ESSE@ESSE di Milano, di Alessandro Bianca, è risultato il vincitore del concorso di idee indetto dal Comune.

Per la presentazione del logo vincitore si è svolta una cerimonia ufficiale presso la Rotonda Primo Maggio, il primo giugno 2011, giorno del centenario della creazione, a Milano, della Società anonima Milano Marittima, che l’anno successivo ottenne dal Comune il terreno per costruire la città giardino.
A presiedere la cerimonia il sindaco di Cervia Roberto Zoffoli affiancato da Maria Luisa Bianchi, figlia di Felice Bianchi, uno dei sette fondatori della società.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento