Trofeo della Befana di beach tennis, i vincitori
Un momento di festa e di sport per i tanti ragazzi accorsi da ogni angolo della regione. Così è stato vissuto il 3° trofeo della Befana di beach tennis di doppio misto, under 13 e under 16 organizzato dall’associazione Playball di Cervia.
Nel torneo misto la finale per il primo posto è stata vinta dalla coppia di ravennati composta da Tiziana Bigucci e Stefano Amadori che hanno superato la coppia Alessandra Lumini – Thomas Casali. Al terzo posto si sono classificati Fabbri-Menegatti che si sono imposti su Valenti-Valenti.
Altissimo il livello di gioco nei tornei under dove si sono confrontate nelle due categorie alcuni tra i migliori giocatori a livello regionale.
Il doppio under 13 è stato vinto da Domeniconi – Corzani che si sono imposti sulla coppia Fantini S.- Castagnoli, terzi Galassi-Cappi Gianluca e quarti Venturi-Fantini G.
Nel torneo under 16 si sono imposti Fiuzzi-Foschi sulla coppia targata Playball Andrea Bolletta – Gianmarco Cappi. Il terzo posto è andato alla coppia Minghini-Lombini che hanno superato i cervesi Pazzaglia-Battistinii.
Soddisfatta del felice esito dell’iniziativa, l’associazione Playball guarda già al prossimo appuntamento del 6 febbraio con il torneo UISP doppio uomini, sempre al Parco 5 Pini di Pinarella. (per info www.play-ball.it)
-
Salina di Cervia
20 nov, 2017
-
Il palazzo del Vescovo
29 mar, 2012
-
Un calendario per il centenario di Milano Marittima
21 dic, 2011
-
Intervista con il Cervia Beach Soccer
11 ago, 2011
-
Beach tennis, trionfa il 14enne Gian Maria Pazzaglia
23 giu, 2011
-
ilicemonti50:
Si Massimo,
si torna bambini e ti viene proprio il desiderio di comprarne uno e...
-
Massimo Di Bello:
Un'iniziativa molto bella, vederli dal vivo deve essere davvero spettacolare! :-...
-
Marcello Di Sarno:
La prossima volta ne metto due, promesso :-)...
-
Massimo Di Bello:
Certo che un fotoreportage con una sola foto......
Commenti (2)
Massimo Di Bello (Redazione) scrive:
Certo che un fotoreportage con una sola foto…
Marcello Di Sarno (Redazione) scrive:
La prossima volta ne metto due, promesso