La gara di Marigliano contro il Marilius Vesuvio regala al Savoia una giornata da modifiche di almanacchi: i record, quelli raggiunti in più di 100 anni di storia, stanno crollando tutti, uno ad uno.

E così le reti di Balzano e Savarese consentono di riscrivere nuove storie: quattordicesima vittoria consecutiva e le pagine del Savoia 1963-64 sono più vecchie di una cifra, almeno per il momento.

Anche lo stesso Balzano e la sua indomabile fame da rete trovano un posto d’onore: il bomber torrese raggiunge Antonio Diogene sul podio più alto dei migliori marcatori grazie alle 22 reti di quest’anno.

Il bello di questi record è che sono tutti migliorabili, considerate le sei gare restanti e la verve degli uomini di Vitter che resta impassibile con il passare dei giorni.

Badare al presente è un obbligo ma il futuro è forse più importante.

E per questo che il diesse Langella sta viaggiando in continuazione tra i campi di Eccellenza e Serie D per trovare nuove forze in vista del prossimo campionato. Probabilmente i famosi quattro acquisti di cui parla spesso appartengono tutti a categorie superiori, come giusto che sia, e tre su quattro sono impegnati nei play-off del campionato di Serie D per cui l’ufficialità ritarderà leggermente.

La polvere accumulata sui libri di record è destinata a sparire in fretta.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento