Turismo, Comune e operatori alla Fiera di Rimini… aspettando Londra
Due vetrine d’eccezione per il marchio Pompei. Comune e associazioni di categoria...
Quest’anno la Città di Pompei, da sempre presente e tradizionalmente punto di forte richiamo alla BIT, parteciperà unitamente alla Soprintendenza Archeologica di Napoli e Pompei e il Santuario della Beata Vergine del Santissimo Rosario, per coniugare le eccellenze pompeiane.
Il turista, sempre al centro dell’attenzione, ha bisogno di punti di riferimento unici che diano risposte immediate alle varie richieste.
Il Sindaco Claudio D’Alessio: “E’ un evento di grande rilevanza tale unità di intenti tra Comune, Soprintendenza e Santuario, che insieme voleranno alla Bit di Milano. L’unione è finalizzata alla presentazione nei dettagli di questo nostro straordinario territorio, che è brand di successo e richiamo per l’intero territorio regionale”.
Per l’occasione sarà possibile avvicinarsi alla Città di Pompei anche in maniera innovativa grazie alla rete wi-fi e i pannelli informativi che renderanno ai turisti una presenza in città più gradevole. Le premesse per una grande BIT a favore della Città di Pompei ci sono tutte.
Due vetrine d’eccezione per il marchio Pompei. Comune e associazioni di categoria...
19 ottobre 2010 18:00 / Commenta
Allo stand della Borsa internazionale del turismo che si terrà a Milano dal 17 al...
11 febbraio 2011 19:03 / Commenta
“Valorizzare tutte le meravigliose risorse di cui dispone la nostra città è il...
11 febbraio 2011 19:03 / Commenta
8 ago, 2016
23 apr, 2014
11 mag, 2013
22 gen, 2013
3 dic, 2012
|
Nessun commento