Fronte maltempo: situazione sotto controllo a Torre Annunziata. Ancora interventi della Protezione Civile in via Settetermini.

Nonostante continuano a cadere abbondanti piogge su tutto il territorio vesuviano, nessun caso di emergenza si è registrato nelle scorse ore nella città oplontina. Solo poche chiamate alla centrale operativa della Protezione Civile di via Roma da parte di cittadini alle prese con cantine e garage allagati.

La scorsa notte, i volontari sono dovuti intervenire nuovamente in via Settetermini, nei pressi del sottopassaggio della circumvesuviana, dove la scorsa settimana erano stati tratti in salvo sei bambini imprigionati nell’abitacolo della loro auto.
Come accaduto precedentemente, anche ieri sera un’auto è rimasta intrappolata, complice i troppopieno e le griglie atte a far defluire la pioggia intasati.

Gli uomini della PC sono intervenuti prima prestando soccorso all’automobilista, poi pulendo la sede del condotto intasato e ripristinando la circolazione veicolare che, nel frattempo, si era interrotta.

(Foto di Paolo Borrelli)

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento