Elezioni Comunali

Comunali 2011, i candidati a sindaco e le liste

Dieci candidati a sindaco sostenuti da 31 liste che concorrono per i 48 seggi del consiglio comunale di Palazzo San Giacomo. Sono i numeri ufficiali delle prossime elezioni Amministrative di Napoli che si terranno domenica 15 e lunedì 16 maggio.... continua »

 

Comunali 2011, intervista con Luigi de Magistris

Il profilo del prossimo consiglio comunale di Palazzo San Giacomo sarà disegnato dal voto di circa 815mila napoletani, chiamati a recarsi alle urne il 15 e il 16 maggio. Nell’ambito di questa panoramica sui protagonisti delle Amministrative... continua »

 

Comunali 2011, intervista con Gianni Lettieri

Per la ventiquattresima volta nella storia dell’Italia repubblicana, Napoli si presenta al voto per rinnovare il consiglio comunale di Palazzo San Giacomo. Quando mancano poco più di tre settimane all’appuntamento elettorale del... continua »

 

Comunali 2011, intervista con Raffaele Di Monda

Il 15 e il 16 maggio i cittadini di Napoli andranno al voto per rinnovare il consiglio comunale. All’indomani della chiusura delle liste per le Amministrative 2011, Comuni-Italiani.it ha intervistato Raffaele Di Monda, 40 anni, candidato... continua »

 

Comunali 2011, intervista con Clemente Mastella

Pochi scampoli ancora prima della chiusura delle liste e poi Napoli entrerà nel vivo della campagna elettorale per le elezioni amministrative 2011. In vista del voto del 15 e del 16 maggio che darà un nuovo volto al consiglio comunale, Comuni-Italiani.it... continua »