Commenti


  1. Grazie Kris,

    più che gradito e apprezzato il tuo commento su questo reportage, grazie anche di cuore per aver condiviso il reportage.
    E si in certi sport è il Dio denaro che fa da Padrone.
    Queste ragazze molte delle quali studiano, si dedicano veramente con passione a questo sport che mi permetto di dire assai impegnativo e non facile,
    sacrificando eventuali altre loro passioni, come il caso del Capitano della squadra Carola Saletta che ha detto durante un’intervista: “…piuttosto che per un hobby il mio tempo libero lo dedico interamente allo studio. Ho studiato Giurisprudenza a Torino a la mia discussione di laurea sarà proprio a fine Aprile….
    Tranquilla Carola se affronti la discussione di Laurea con lo spirito che hai affrontato le avversarie vederai che tutto andra per il meglio.

    Kris, un saluto dall’ Altipiano

    M.


  2. Bellissimo sport che, come dici tu, viene ignorato dai programmi televisivi, così come altri di grande interesse. Purtroppo il Dio Padrone è il “soldo”e non l’impegno di giovani che praticano degli sport al di fuori dal lavoro. A mio parere proprio questi andrebbero messi in evidenza poiché, anziché bighellonare, utilizzano il tempo libero in attività ricreative salutari.
    Contribuisco io alla visione condividendo il tuo reportage su facebook


  3. Grazie Mille Kris,

    sempre gradito il tuo commento. Mi fa piacere che hai trovato interessante il reportage.
    Sono stati veramente bravi gli organizzatori
    Un caro saluto dall’ Altipiano più bello del Mondo.

    Maurizio


  4. Che bello, tutte le età rappresentate! Stupendo il novantenne siciliano che ha giocato fuori casa. Interessante iniziativa e bel documentario.


  5. Grazie Kris, per il generoso e apprezzato commento.
    Un caro saluto, Maurizio


  6. 4-7-9-10 sono le foto tanto eccezionali che da sole m’invogliano a vedere dal vivo ciò che riproducono. Se solo abitassi nei dintorni!!!!
    Grazie, Maurizio per il tuo reportage.


  7. Grazie Diana, più che gradito il tuo commento.
    Un caro saluto, Buona Pasqua a Te e ai tuoi Cari.

    Maurizio


  8. grazie per il reportage che mi ha fatto scoprire luoghi interessanti


  9. Ma Grazie Kris,
    per il generoso e gradito commento.

    Condivido quanto hai scritto: Queste Giornate sono veramente una grande iniziativa FAI.

    Un caro saluto,
    Maurizio