Commenti


  1. Un po in ritardo per la risposta Grazie Krid per il gradito commento.
    Le 10 foto sono solo una piccola parte dei mezzi esposti al museo.
    Una visita vale veramente la pena.

    Un saluto

    M.


  2. Bello vedere gli antenati degli attuali mezzi di locomozione aerea così evoluti e sofisticati!
    Bel reportage, grazie per aver mostrato l’evento a chi non può goderne.


  3. Buona serata, Sono a chiedere cortesemente alla Redazione se possibile, di inserire la didascalia della Foto nr. 7 = Uno degli SVA originali del volo su Vienna. La sigla SVA deriva da i due progettisti e dalla ditta costruttirice: “Savoia, Verduzio i due progettisti pionieri dell’aeronautica e Ansaldo la ditta costruttrice”

    Grazie per l’aiuto, un saluto dal Lago

    M.


  4. Hai proprio ragione Michele – avrei voluto starci molte più ore e poter scrivere molto di più. E’ stato difficile essere sintetici. ;) Saluti


  5. La descrizione sintetica e le immagini significative di questo fotoreportage rendono giustizia ad un capolavoro dell’architettura contemporanea del Trentino che è al tempo stesso un esemplare contenitore delle scienze della natura. Saluti


  6. Kempten è un’importante cittadina della bassa Baviera, … è sbagliato.

    La Baviera bassa o Niederbayern si trova a 200 chilometri di distanza da Kempten (andando verso est) ed è situata nel sud-est della Baviera.

    Kempten invece si trova nel distretto di Allgäu (italiano: Svevia) situata nel sud-ovest della Baviera. Per cui Kempten non ha niente a che vedere con la bassa Baviera!

    Kempten (Allgäu) è una città extracircondariale nel distretto governativo bavarese di Svevia, in Germania.
    È una delle più antiche città della Germania, chiamata dai romani Cambodunum, italiano obsoleto Campidonia, fu capitale della provincia romana della Raetia prima di Augusta, conserva reperti romani, un’area sacra e delle terme. Situata nella regione turistica dell’Algovia (in tedesco Allgäu), è un centro culturale, amministrativo e commerciale.
    Saluti


  7. bravo Maus…. hai fatto un lavoretto discreto
    ;-)


  8. bravo Maus…. hai fatto un lavoretto discreto :-)