Col Rising stars contest si è conclusa ieri la quinta edizione del Rosso Tango ART Festival. Dall’11 al 15 luglio il Bastione di Cagliari (foto 2) ha fatto da cornice ai seminari, lezioni e corsi di Tango per concludersi con una magica competizione di nove coppie di professionisti internazionali.

Si gareggia per il titolo di “Stelle nascenti”, 1500 euro in contanti e un contratto artistico per il Rosso Tango ART Festival 2013.

In una calda domenica di luglio, rinfrescata nella sera dal gradevole maestrale, emoziona sulla gialla pista da ballo l’energia, il cardiopalmo, l’affanno, l’abbraccio delle coppie: Luca Giadima e Caterina Cuppari (foto 1); Luca Napoli e Elena Adamou (foto 3); Francesco Panei e Eva Petruzzi (foto 5); Gustavo Soraire e Frauke Nees (foto 6); Jorge Tsaousoglou e Ioanna Andrikopoulou (foto 7); Stefano Tebaldi e Manuela Iannice (foto 4); Nikos Kantartzopoulos e Margarita Riga (foto 8); Emiliano Pilloni e Pamela Marmol (foto 9); Adrián Luppi e Paula Villaroel (foto 10). Vince questa coppia che sa che il Tango è anche improvvisazione.

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (1)

Lascia un Commento